Andrea Mura, l’appoggio di Grendi nella Global Solo Challenge

andrea mura
GENOVA - C'è anche il gruppo Grendi sul podio della regata Global Solo Challenge, il giro del mondo in solitaria senza scalo: la società è stata infatti uno dei sostenitori dell'impresa sportiva di Andrea Mura che si è classificato al terzo posto. Mura, uno dei navigatori italiani più famosi e titolati, oltre che portabandiera della Sardegna nel mondo, è diventato il quinto velista italiano nella storia a completare la circumnavigazione del globo in barca a vela in solitario e senza scalo. Un'impresa durata quasi quattro mesi a bordo di Vento di Sardegna e che Grendi ha sostenuto essendo da anni al fianco dell'atleta. Per raccontare l'imp...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi