A Davos è nata DP World Russian

DP WORLD RUSSIA 23 01 16DAVOS - Nasce un nuovo operatore logistico. A Davos, in Svizzera, a margine del World Economic Forum, è stato firmato un accordo tra Dp World, primo terminalista portuale al mondo, e il Russian Direct Invstement Fund (Rdif) l'organismo statale che promuove gli investimenti stranieri in Russia.
La nuova società prevede la partecipazione all'80% di DP World e al 20% di Russian Direct Invstement Fund,
A siglare il joint sono stati il presidente di DP World, il sultano Ahmed Bin Sulayem, e l'amministratore delegato di "Rdif", Kirill Dmitriev. DP World Russian svolgerà attività in ambito marittimo, nelle diverse modalità di trasporto e nelle infrastrutture interportuali e logistiche di varie aree della Russia. Gli investimenti che saranno messi in campo s...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi