A Fiumicino terminal dedicato Alitalia

james hogan luca cordero di montezemolo 14 10 15FIUMICINO - «Sono assolutamente confidente che entro fine 2016 avremo un terminal, il terminal "F", totalmente dedicato ad Alitalia». Lo ha annunciato il presidente Luca Cordero di Montezemolo durante una conferenza stampa, spiegando che Alitalia, nell'hub di Fiumicino, ha bisogno di «un terminal dedicato che diventi show room del made in Italy». Montezemolo ha inoltre sottolineato che «l'uscita dell'amministratore delegato Silvano Cassano non vuol dire ricominciare da capo: c'è una continuità totale e assoluta, garantita da Hogan e dal sottoscritto e tutta la squadra, con un impegno a 360 gradi».
Un segnale importante di miglioramento dell'attività della compagnia aerea, vien dal load factor...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi