A Houston si chiude il Road show AdSp-Contship

houston
HOUSTON – Si è concluso con l'incontro con i rappresentanti del porto di Houston, il secondo roadshow negli Stati Uniti a cui hanno preso parte Contship Italia, l’AdSp del mar Ligure orientale e la Camera di commercio americana in Italia. Tre tappe, New York, Long Beach e Houston, per interagire con oltre 100 operatori della supply-chain, incontrati durante eventi dedicati e in meeting “one-to-one”. La Spezia Container Terminal (Lsct), gestito dal gruppo Contship Italia, è il secondo terminal gateway in Italia per dimensione e mette in collegamento gli Stati Uniti con quattro servizi settimanali che coprono tutto il Nord America, la East Coast, la costa del Golfo e la West Coast, collegando oltre 17 porti americani. “È stato un piacere poter discutere i benefici delle soluzion...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi