Accordo collaborazione Maersk e Borouge

Maersk Borouge 22 01 16 B1DUBAI - La "Settimana della sostenibilità", l' evento in corso di svolgimento ad Abu Dhabi, è stata occasione per Maersk Line di firmare un accordo di collaborazione con il gruppo Borouge il più grande produttore di materie plastiche del Medio Oriente. Il "Carbon Pact" sottoscritto con Maersk Line consentirà a Borouge di offrire ai propri clienti presenti in tutti i mercati del mondo una consegna dei prodotti con il più basso possibile impatto ambientale. Un fattore sempre più importante nel commercio mondiale che diventa elemento dirimente nella celta effettuata dai caricatori.
«Siamo lieti di firmare questo "Carbon Pact" con Maersk Line, compagnia leader mondiale nel trasporto marittimo containerizzato che ci consente di migliorare e raf...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi