Accordo Cosco-Pil per noleggio navi

Kota Layar container ship 20 09 17SHANGHAI - Cosco Shipping Line (Csl) e Pacific International Lines (Pil) hanno siglato un accordo per il noleggio a tempo (time charter) di navi portacontenitori per un valore di oltre 4,25 milioni di dollari Usa.
Cosco spenderà oltre 2,5 milioni di dollari per noleggiare la "Kota Cantik", unità portacontenitori da 6.500 teu di Pil (costo giornaliero 7.266 dollari) e cinque unità da 4.250 teu (per 4.675 dollari al giorno) nel periodo compreso tra Settembre 2017 ed Aprile 2018. Le altre unità noleggiate sono la "Kota Laju", "Kota Layar", "Kota Lambang", "Kota Lumayan" e "Kota Latif".
In cambio, la compagnia cinese ha noleggiato a Pil sei navi da 5.500 teu per il periodo Settembre 2017 - Giugno 2018. Si tratta della "Cosco Shanghai" e de...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi