Aeroporto Genova: Odone presidente

GENOVA - Sarà Paolo Odone, attuale presidente della Camera di commercio di Genova a guidare Aeroporto di Genova Spa, la società che gestisce il Cristoforo Colombo.
Nominato dal consiglio di amministrazione, Odone prende il posto di Marco Arato. Sarà affiancato da tre nuovi consiglieri indicati dall'Autorità di Sistema portuale del Mar ligure occidentale (che detiene il 60% della società), Lelio Fornabaio, Renato Redondi e Barbara Pozzolo, e da Fausto Palombelli, rappresentante di Aeroporti di Roma (azionista al 15%), confermato insieme a Odone (scelto dalla Camera di commercio che detiene il 25% delle azioni).
«E' una sfida affascinante» ha commentato a caldo Odone, giunto a fine mandato alla Camera di commercio e pronto a mettersi immediatamente al lavoro sul nuovo impegno. Il primo passo per il nuovo cda, da mettere in campo in tempi brevissimi, sarà l'avvio del bando per trovare un nuovo direttore generale per i...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi