Al piccolo Leo manca la sua nave

GENOVA - Le vacanze sono sempre un momento amato da tutti. Se poi si tratta di una crociera Costa, il rischio è quello di non voler tornare più a casa. È quello che succede al piccolo Leonardo, detto “Leo”, un bambino di tre anni, nella nuova campagna di comunicazione della compagnia italiana, che debutta oggi in occasione della prima giornata del Festival di Sanremo, di cui Costa è partner. In questa edizione Costa sarà parte integrante dello show grazie a Costa Toscana, nuova nave "green” della flotta, che farà da palco esterno del Festival, ospitando ogni sera le esibizioni di artisti italiani, con padroni di casa Orietta Berti e Fabio Rovazzi. Il commercial inizia con Leo appena sbarcato dalla nave, al termine della sua crociera. Quando vede la nave allontanarsi e capisce che la vacanza è finita, il bambino non riesce a trattenere la sua delusione. Gli...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

giovani
Shipping

Giovani e professioni del mare: come avvicinarli?

ROMA – “È assolutamente necessario far conoscere ai giovani le opportunità offerte dalle carriere marittime e le prospettive dell’economia del mare”. L’appello arriva (anche) da Fit-Cisl con il segretario generale, Salvatore…
Confitarma
Shipping

Confitarma: “La nave nel futuro”

NAPOLI – “La nave nel futuro”. Quale sarà? Se lo è domandato Confitarma in occasione della sua Assemblea pubblica a Napoli, in Stazione Marittima e a bordo di Costa Smeralda.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar