Assemblea annuale Corpo piloti di porto

Fabbricatore Danilo 13 04 16ROMA - (Luca Salvetti) «Il mare non è solo poesia e bellezza ma è soprattutto economia e sviluppo» con queste parole il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio ha aperto il suo saluto alla 69° assemblea annuale di Fedepiloti che si è svolta in questo martedì nel salone del Grand Hotel Plaza a Roma. Nella mattinata, che puntava a fare il bilancio dell'attività del corpo dei piloti in una fase particolarmente significativa con la riforma portuale ormai varata e con diversi temi di discussione, il ministro del governo Renzi si è rivolto al presidente della federazione Danilo Fabricatore Irace sottolineando un aspetto che caratterizza la visione dell'esecutivo sul fronte dei servizi tecnico nautici...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi