Assemblea Sul attività bloccata al Medcenter

GIOIA TAURO - Assemblea permanente e consequenziale blocco delle attività di transhipment del porto di Gioia Tauro. L'ha proclamata il Sul e il Coordinamento dei portuali a conclusione di una riunione, convocata da tempo, con la Medecenter, la società che gestisce il terminal container in merito alle ipotesi di riduzione degli esuberi.
Nel corso della riunione Mct si sarebbe rifiutata di trattare e di consegnare una tabella relativa all'organico funzionale aziendale. A quel punto è scattata la convocazione dell'assemblea permanente con la richiesta ai portuali si sospendere le attività.
Mct ha poi incontrato i dirigenti di Cgil, Cisl, Uil e Ugl e con loro ha esaminato la proposta «presentata dalle organizzazioni sindacali. Mct, pur rimanendo dell'idea che esiste una divergenza di vedute tra i numeri presentati dalle parti sociali e quelli già sostenuti dalla società, si riserva di esaminare nei prossimi giorni l'elaborat...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi