Assemblea Ucina e abolizione “supertassa”

Assemblea Ucina 17 12 15ROMA - Nella sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, sede del Senato della Repubblica, si è svolta l'assemblea di Ucina Confindustria Nautica, associazione di settore che raccoglie tutto il comparto industriale dedicato al diporto. Con il recente arrivo di sedici nuovi soci, Ucina conta adeso 279 aziende distribuite in tutti i settori merceologici con oltre 500 brand rappresentati che sono poco meno del 70% del movimento d'affari nazionale, che arriva a un totale di 2,5 miliardi di euro e attira sette miliardi di valore aggiunto.
«La nostra missione - ha dichiarato il presidente Carla Demaria - è rappresentare, difendere e promuovere tutta la filiera della nautica in Italia e all'estero. Il nostro è un sistema complesso, che ha una grande valenza economica e strategica p...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi