Aumento capitale fino a 35 mln per d’Amico

MILANO - Il cda della d'Amico International Shipping, società internazionale operante nel trasporto marittimo, specializzata nel settore delle navi cisterna, ha deliberato un aumento di capitale per un valore massimo di 35 milioni di euro. La sottoscrizione delle nuove azioni vedrà la contestuale assegnazione di warrant gratuiti esercitabili entro un periodo di cinque anni. L'eventuale esercizio integrale dei warrant porterà l'aumento a un valore massimo di 60 milioni di euro.
Il socio di maggioranza si è «irrevocabilmente»impegnato a sottoscrivere almeno il numero di nuove azioni corrispondenti alla sua quota del 58,28%. «E' un'operazione che riteniamo positiva per sfruttare la ripresa del mercato - ha detto il cdo di d'Amico International Shipping, Marco Fiori -. Anche se il 2016 è stato un anno difficile per il settore delle navi cisterna, la società ha comunque mantenuto una buona profittabilità a livell...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi