Authority di Livorno replica a Lucarelli

Provinciali magliaLucarelli 03 08 16LIVORNO - Facendo riferimento agli articoli apparsi nei giorni scorsi sulla stampa locale e ai post confezionati su Facebook, «nei quali si parla con un linguaggio francamentie inammissibile di una presunta responsabilità per mala gestio dell'Autorità portuale nei confronti dell'impresa Lucarelli Terminal Livorno e di un atteggiamento scorretto (addirittura "mafioso") e volutamente dilatorio che la Port Authroity avrebbe assunto con riferimento alla realizzazione di alcune opere di efficientamento infrastrutturale dell'area su cui opera la Società», il segetario generale di Palazzo Rosciano, Massimo Provinciali, riservandosi di rispondere nel merito nelle sedi piu opportune, ha spedito a Lucarelli una lettera. Parafrasando il famoso...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi