Bacino carenaggio: sconcerta la Cgil

Bacino Carenaggio 19 01 17Bacino carenaggio: sconcerta la Cgil

LIVORNO «Guai se si mettono in discussione realtà produttive che dimostrano di funzionare» - (Renato Roffi) così, come una sorta di excusatio non petita,recita una espressione attribuita alla Cgil di Livorno comparsa nel sommario di un articolo con cui il maggior quotidiano livornese lo scorso Lunedì 16 dava voce al sindacato a proposito dell'assemblea sui bacini di carenaggio svoltasi qualche giorno prima con una partecipazione così numerosa da stupire gli stessi organizzatori.
Un intervento piccato e stizzito quello con cui l'arcisindacato ha commentato la manifestazione convocata in favore della riapertura dei...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi