Bei: 150 mln per investimenti in Toscana

Rossi firma 08 12 16FIRENZE - Via libera dalla Bei, la Banca europea di investimenti, ad una linea di credito di 150 milioni per la Regione Toscana ed altri 100 milioni per Casa spa e le aziende di edilizia pubblica delle altre nove province, con rimborso delle rate comunque a carico sempre della Regione.
Il prestito a tasso fisso e condizioni particolarmente vantaggiose - migliori di quelle offerte da Cassa depositi e prestiti: 25 anni, pagamento della prima rata dopo quattro e un tasso che non supera l'1%, potrà essere accesso da qui al 2018, anche in step successivi, grazie all'ìntesa siglata a Firenze tra la Regione e la Bei, rappresentata dal vice presidente Dario Scannapieco.
«Impiegheremo questo finanziamento per coprire gli investimenti a debito dei prossimi due anni, che si sommano ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi