Blu Navy opererà in Sardegna e Corsica

PORTOFERRAIO - BN di Navigazione spa, compagnia operante nel settore del trasporto marittimo e attiva nei collegamenti fra la costa della Toscana e l'isola d'Elba sulla linea Piombino - Portoferraio col marchio Blu Navy, amplia il proprio raggio d'azione iniziando ad effettuare servizio anche fra la Sardegna e la Corsica.
La compagnia elbana infatti ha perfezionato l'acquisto del traghetto "Ichnusa", già operativo fra i porti di Santa Teresa di Gallura e Bonifacio, e, attraverso una società controllata, subentrerà nel servizio sulla stessa linea all'azienda attualmente responsabile.
La data di partenza effettiva dei collegamenti operati da Blu Navy, che non dipende dalla compagnia, è prevista attorno ai primi giorni di Aprile.
La compagnia, infine, comunica che maggiori dettagli verranno resi noti in un'apposita conferenza stampa che verrà convocata prossimamente.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi