Bollorè entra nella partita dell’Ilva

Banchina Ilva 26 05 16ROMA - Vincent Bollorè entra nella partita dell'Ilva attraverso la sua controllata Saga Italia specializzata nei trasporti internazionali e nella logistica integrata. Saga Italia ha infatti manifestato interesse per "Ilva Servizi Marittimi spa" una delle sette controllate del Gruppo Ilva insieme al gruppo Ionian Shipping Consortium, un consorzio di operatori del porto di Taranto.
Ionian Shipping Consortium non avrebbe però partecipato alla data room e questo comporterebbe per Saga Italia la necessità di collegarsi ad alti partner. Ma non solo, si sa che il Governo e i commissari, preferirebbero vendere tutto il gruppo Ilva evitando spezzatini e quindi favoriranno il progetto industriale che rileverà Ilva spa e le sette controllate (fra cui "Ilva servizi marittimi spa"...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi