Bramme su chiatte Monfalcone-Nogaro

monfalcone gru CpmTRIESTE - Si è tenuto nella sede della Regione Friuli Venezia Giulia ad Udine un incontro riguardante ill trasporto delle bramme che dal porto di Monfalcone arrivano poi ai laminatoi di San Giorgio di Nogaro. Al tavolo, convocati dall'assessore alle Infrastrutture e Territorio, Mariagrazia Santoro, si sono trovati i comuni di Monfalcone, Staranzano, San Canzian d'Isonzo, Fiumicello, Villa Vicentina, Terzo d'Aquileia, Cervignano del Friuli, Torviscosa, Porpetto e San Giorgio di Nogaro. Oltre ai rappresentanti istituzionali, erano presenti all'incontro i laminatoi della zona industriale dell'Aussa Corno, la società Rfi, la "Fvg Strade" e l'impresa Tradax che esegue il servizio via chiatta di trasporto delle bramme tra i due porti.
«Grazie a questi anni di lavoro - ha detto la Santoro -...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi