Breve rinvio per gara Porto 2000

Porto Mediceo 20 09 16LIVORNO - Una breve proroga: appena 15 giorni in più per permettere ai candidati di perfezionare le offerte sulla base dei numerosi chiarimenti di natura tecnica che l'Autorità portuale di Livorno ha fornito loro nei giorni scorsi. Le offerte per partecipare alla gara per la cessione delle quote di maggioranza della Porto di Livorno 2000 potranno essere presentate entro le ore 12 del prossimo 11 Ottobre, rispetto al precedente termine del 26 Settembre.
«Nel corso di questi mesi - ha detto il segretario generale dell'Authority labronica, nonché responsabile unico del procedimento, Massimo Provinciali - abbiamo ricevuto da parte dei candidati numerosi e complessi quesiti di natura tecnica e amministrativa, agli ultimi dei quali abbiamo potuto dare risposta soltanto ie...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi