Bruno Lenzi ci ha lasciato

bruno lenzi
LIVORNO - È di poco fa la notizia della scomparsa di Bruno Lenzi. Molto conosciuto in ambiente portuale labronico ma non solo era stato commissario dell' Authority, presidente Spedimar, presidente Fedespedi. 87 anni, dal 1999 per i successivi otto anni aveva guidato la Porto 2000, poi la vicenda giudiziaria che lo aveva coinvolto lo aveva allontanato dalle banchine portuali. Dopo aver passato anni a provare a far revisionare il processo, a inizio anno la scoperta della malattia. Se ne è andato questa mattina, domani alle 11 lo saluteranno amici e parenti nella cappella della camera mortuaria dell'ospedale.    
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi