Bureau Veritas certifica Adler spa

MILANO - Nel sito web dell'azienda www. adlerspa. com la voce "certificazione" precede il consueto "chi siamo". In effetti per la Adler di Santo Stefano Ticino, azienda leader nella produzione e vendita delle valvole a sfera, quello della qualità certificata in grado di tutelare l'ambiente e la sicurezza è un vero e proprio "mantra".
Ieri, infatti, Bureau Veritas Italia ha consegnato all'impresa dell'hinterland milanese la certificazione CU TR (certificato obbligatorio per esportare in Russia) che segnerà un'altra tappa importante nella crescita dell'azienda, presente con le sue valvole (grazie a cinque brevetti in corso) in settori come l'alimentare, il navale e il nucleare.
"Non mettere la testa sotto la sabbia! Pretendi solo valvole a sfera costruite in accordo a norme e direttive", sono lo slogan ma anche la filosofia della Adler e del suo fondatore e presidente Umberto Covelli che ora punta con forza alla realizzazione di una presenza signifi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi