Cagliari attende trentamila crocieristi a Giugno

CAGLIARI - Trentamila turisti, nel mese di Giugno, a Cagliari con le navi da crociera. Si comincia domani con una primizia per il porto del capoluogo: l'attracco della "Costa Diadema", nave ammiraglia della compagnia italiana. Numeri imponenti: a bordo oltre 4.500 passeggeri per 1.862 cabine, moltissime con balcone privato. Una vera e propria città galleggiante con ristoranti, gelateria, piscine, campi sportivi. E con un centro benessere dalle dimensioni record: 6.200 metri quadrati.
La nave "Costa Diadema" sarà ospite fisso dello scalo marittimo cagliaritano sino a Settembre. Solo per il mese di Giugno sono previsti ben cinque attracchi della maxi-nave della Costa. Tanti turisti in arrivo. Ma ci sarà anche la possibilità di imbarcarsi da Cagliari per un tour nel Mediterraneo. Da sola la "Costa Diadema" porterà questo mese oltre ventiduemila persone a Cagliari. Per quanto riguarda le altre compagnie, Giugno sarà il mese dell'arrived...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi