Cambio al vertice Trasporti: gli auguri di Federagenti

Federagenti 21 09 19 B1ROMA - Federagenti con il suo presidente Gian Enzo Duci e tutto il Consiglio direttivo ha tenuto simbolicamente a battesimo il cambio della guardia ai vertici della Direzione generale per la vigilanza sulle Autorità portuali, le infrastrutture portuali e il trasporto marittimo e per le vie d'acqua interne del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti fra Enrico Pujia e Mauro Coletta.
Il presidente Duci, nell'augurare buon lavoro a Mauro Coletta, ha formulato un sincero ringraziamento a Enrico Pujia anche «per la passione con cui si è occupato delle tematiche dei trasporti marittimi e dei porti, nonché per la costante correttezza nei rapporti operativi».
Con la riforma voluta da Delrio le competenze della Direzione sono attualmente le seguenti:

...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi