«Caso» Lucarelli Authority: ai posteri ardua sentenza

LIVORNO - (R.R.) "Quis fuit horrendos qui primus protulit enses? "
Giorni fa il segretario generale dell'Autorità portuale di Livorno, Massimo Provinciali, con una lettera di poche parole, aveva restituito a Cristiano Lucarelli la maglia del Napoli dallo stesso ricevuta a suo tempo in dono spiegando il gesto con il fatto che, da parte del calciatore imprenditore, a ragione o a torto, era venuta meno la stima nei suoi confronti.
Lucarelli, dal canto proprio, aveva motivato le sue espressioni pubbliche, un po' decise, nei confronti dell'Authority sostenendo di non essere stato trattato con equanimità riguardo alle istanze di poter rispondere adeguatamente alle sue incrementate opportunità di la voro. Sempre a ragione o a torto, l'Autorità portule ha risposto con la solita soluzione di compromesso che, al carattere di precarietà che distingue ogni "tampone" aggiunge quello della provvisorietà che, di per sé tende ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi