Cemar agency network e l’oscar delle crociere

Cemar Agency Network
GENOVA – Riconoscimento a Cemar agency network come “Most efficient port agent”. Così è stato deciso nell’ambito della prima edizione dei MedCruise Awards, i premi internazionali promossi da Medcruise consegnati in occasione della Genoa shipping week, attualmente in corso nel capoluogo ligure. Cemar agency network è risultata essere lunica realtà italiana ad aver ottenuto il prestigioso riconoscimento internazionale. “Riceviamo con grande soddisfazione, dalla giuria dei MedCrusie Awards, il premio per la nostra attività di port agent nel Mediterraneo, in grado di gestire con il massimo dell’efficienza tutte le esigenze delle grandi navi da crociera in fase di scalo” ha dichiarato Sergio Senesi di Cemar agency network. Attraverso l’headquarter Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi