Cilp premiata a Londra dalla NYK

Cilp 04 07 16LONDRA - Il colosso mondiale del trasporto marittimo Nippon Yusen Kaisha - Nyk Line, ha conferito alla Compagnia impresa lavoratori portuali (Cilp) il certificato di qualità a margine degli incontri Europei di Londra del "Scwpc" (Safe Cargo Working Promotion Committee) dedicato al settore car carrier / ro-ro.
Il certificato, che è stato consegnato dall'amministratore delegato Nyk Europa, Tsutomu Yohoyama San è un riconoscimento di grande rilevanza, in quanto premia i terminals che durante l'anno fiscale precedente (2015) hanno raggiunto le migliori performances di qualità tra tutti i porti Europei, con danni alle merci pari a zero. Insieme a Cilp Livorno è stato assegnato il certificato ai terminal di Pireo, Bristol e Barcellona.
Cilp ha superato porti quali Bremerhaven, S...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi