Cipe: 20 mln per accesso porto Ravenna

RAVENNA - C'è anche la riqualificazione della statale 67 Classicana a Ravenna tra le opere comprese nel Piano operativo Fsc 2014-2020 approvato al Comitato interministeriale per la programmazione economica. L'intervento sul tratto stradale, che collega la ss 16 Adriatica al porto, costerà 20 milioni di euro.
Il sindaco di Ravenna Michele De Pascale e l'assessore ai Lavori pubblici Roberto Fagnani hanno espresso «grande soddisfazione per l'approvazione al Cipe del progetto di riqualificazione della Classicana, SS 67 da Classe al porto di Ravenna».
«Questo è solo il primo tassello di una riqualificazione della viabilità della nostra città - continuano sindaco e assessore - che deve riguardare tutta la tangenziale di Ravenna e un nuovo collegamento tra destra e sinistra Candiano, ma è anche il primo vero segnale di attenzione sulla viabilità dopo diverso tempo, un passo molto importante che dimostra un pr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi