Cma Cgm interessata integrare attività di Nol

Cma Cgm 24 11 15 A1 
Trattativa esclusiva avviata da Cma Cgm e Neptune Orient Lines

MARSIGLIA - Dopo il rincorrersi di tante voci e supposizioni è arrivata la conferma: il gruppo Cma Cgm ha avviato una trattativa esclusiva con Neptune Orient Lines (Nol) e con Lentor Investements, società interamente controllata dalla holding Temasek, riguardante una possibile integrazione con la compagnia asiatica che gestisce il settore attività marittime attraverso il marchio Apl. Il periodo di esclusiva avrà termine il prossimo 7 Dicembre. Come noto sin dall'inizio dell' anno si era parlato della volontà di Nol di trovare soluzioni tali da invertire il trend negativo dei dati finanziari e di traffico registrati negli ultimi anni.
Qualora la trattativa già in atto con ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi