Collegamento Jadrolinija tra Pescara e Croazia

PESCARA - Riattivare nel più breve tempo possibile il collegamento marittimo da Pescara alla Croazia, attraverso il vettore Jadrolinija: questo l'obiettivo del presidente del governatore dell'Abruzzo, Luciano D'Alfonso, il quale ha annunciato che la Regione si farà carico di reperire le risorse necessarie a ripristinare un adeguato pescaggio dei fondali del porto di Pescara.
Il punto della situazione è stato fatto nel corso di un incontro con l'amministratore delegato della compagnia di navigazione, Alan Kjanac, a Pescara proprio per effettuare un sopralluogo all'interno dello scalo. Alla riunione hanno partecipato anche il sindaco di Pescara, Marco Alessandrini, il presidente della Provincia, Antonio Di Marco, il prefetto Francesco Provolo e il comandante della Capitaneria di Porto, Enrico Moretti.
Auspicando che la filiera istituzionale attivata possa far sì che l'intervento venga eseguito senza ulteriori ritardi, D'Alfonso ha sottolineat...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi