Commissari Alitalia: nuovo piano entro Luglio

Alitalia 11 05 17ROMA - L'Aula della Camera ha respinto ieri le pregiudiziali dell'opposizione al decreto legge emanato dal Governo per assicurare la continuità del servizio di Alitalia. L'Assemblea potrà, dunque, passare all'esame del testo in base al calendario predisposto dai capigruppo. Sempre nella mattinata di ieri, c'è stata la presentazione alla stampa dei tre commissari straordinari della compagnia: Enrico Laghi, Luigi Gubitosi e Stefano Paleari.
«E' già stata disposta dalla Ragioneria generale dello Stato il pagamento della prima tranche» del prestito ponte di complessivi 600 milioni, ha detto Laghi, precisando che «anche grazie a questo pagamento stiamo operando in continuità». «Contiamo di rispettare il termine di 15 giorni dal 2 Maggio» pe...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi