Cooperazione tra Thailandia e DP World

DUBAI - Il presidente e amministratore delegato del gruppo DP World, nonché responsabile porti, Dogane e Zona di libero scambio degli Emirati Arabi Uniti, il sultano Ahmed bin Sulayem, ha incontrato nei giorni scorsi a Bangkok il vice primo ministro della Thailandia, Domkid Jatusripitak responsabile di sette diversi dicasteri tra cui anche quello delle Finanze e degli Investimenti.
Al centro del loro colloquio le prospettive di cooperazione tra la Thailandia e DP World valutando le potenzialità del gruppo arabo di poter contribuire alla crescita economica di quel Paese specialmente nel settore portuale, in quello dei traffici marittimi e nella logistica. Altro tema affrontato è stato quello del come dare maggiore impulso agli investimenti di DP World attualmente in corso di realizzazione in Thailandia.
Il vice primo ministro Domkid Jatusripitak ha confermato l'impegno del suo governo a promuovere nuovi investimenti in infrastrutture ed anche nella...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi