Cosco Shipping demolisce otto navi

Cosco 26 01 17La ”Cosco Qingdao” da 5.618 teu è tra le navi avviate alla demolizione

PECHINO - Sono otto le navi portacontenitori che il gruppo Cosco Shipping ha avviato a demolizione durante gli ultimi tre mesi dello scorso anno. Nel darne notizia agli azionisti, il Consiglio di amministrazione di Cosco Shpping sottolinea che come risultato di questa iniziativa si è abbassata l' età media delle navi di proprietà e allo stesso tempo sono state incrementate l'efficienza energetica e le performance di tutela ambientale della flotta.
Le unità portacontenitori recentemente destinate alla demolizione hanno oltre 15 anni di vita e sono: la "Luo Ba He" da 3.400 teu costruita nel 1998, la "Chuan He" da 5....

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi