Crociere nei Caraibi di Royal Caribbean

MILANO - Con il ritorno, previsto a Marzo 2016, di "Empress of the Seas" nella flotta di Royal Caribbean, le brevi crociere verso i paradisi caraibici assumeranno una dimensione del tutto nuova.
Dopo un breve periodo trascorso nella compagnia Pullmuntur, "Empress of the Seas" tornerà a Miami per offrire agli ospiti di Royal Caribbean la possibilità di scappare dalla routine e immergersi in un'atmosfera coinvolgente, rilassante ed informale mentre visitano alcune delle isole più famose dei Caraibi.
Gli ospiti potranno gustare ogni giorno il brunch della domenica, servito con aperitivi inclusi nel prezzo, sperimentare il My Time Dining in un'atmosfera del tutto informale, partecipare al nuovo show "Sequins & Feathers" in stile Vegas e poi lasciarsi coinvolgere per tutta la notte dal ritmo latino nella nuova Boleros Latin Lounge, recentemente rinnovata. "Empress of the Seas" offrirà anche un accesso a bordo più rapido, procedure di ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi