Dell’Abate al “Global trends affecting shipping”

confitarma 03 03 17BRUXELLES - Il primo Marzo, nel corso della conferenza principale dell'European Shipping Week, organizzato dall'Ecsa in collaborazione con altre organizzazioni dello shipping europeo e con la Commissione europea, si è tenuto il dibattito Global Trends Affecting Shipping al quale è intervenuta Marialaura Dell'Abate, del Gruppo Amoretti di Parma e membro del Gruppo Giovani Armatori di Confitarma.
Certamente la più giovane di tutti gli altri partecipanti al dibattito, Marialaura Dell'Abate ha parlato della sua esperienza di giovane armatrice all'interno di una società di navigazione abbastanza unica nel suo genere, specialmente nel panorama italiano. Oltre ad avere la sede è a Parma, città lontana dal mare, nonostante sia stato fondato dal nonno Odoardo Amoretti, ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi