Dragaggi nei porti di Grado e Lignano

santoro Grado 13 01 16GRADO - Dopo 50 anni, nel Mandracchio di Grado saranno finalmente realizzati i dragaggi necessari ad assicurare la profondità adeguata al porto peschereccio e turistico situato nel cuore dell'Isola d'Oro. L'assessore regionale alle Infrastrutture Mariagrazia Santoro ha partecipato alla consegna dei lavori, da parte della Regione Friuli Venezia Giulia, all'impresa incaricata dell'esecuzione dell'intervento. La breve ma significativa cerimonia si è svolta sulla banchina del Mandracchio, accanto al luogo dove saranno avviati i lavori.
Santoro ha evidenziato che «si tratta di un intervento molto atteso dalla comunità gradese ed è stato deciso dalla Regione in quanto definito indispensabile per garantire la sicurezza e la fruibilità del porto». L'assess...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi