«Dsv» sesto operatore logistico al mondo

LONDRA - Il gruppo trasporti e logistica danese "Dsv" diventerà uno dei primi sei operatori internazionali del settore spedizioni marittime. Un traguardo che raggiungerà attraverso la prossima acquisizione del gruppo logistico statunitense "UTi Worldwide". Secondo le statistiche "2015 Global Freight Forwarding", presenti nel rapporto annuale della società di consulenza britannica "Transport Intelligence", con il controllo di circa 1,4 milioni di teu nel settore seafreight / container, Dsv diventerà il sesto più grande spedizioniere oceanico dietro a Kühne Nagel, Dhl, DB Schenker, Pantos Logistica e Panalpina.
L'offerta fatta da Dsv agli azionisti di "UTi Worldwide" è di 7,10 dollari in contanti per azione ordinaria derivanti da una valutazione complessiva della società americana pari a 1,35 miliardi di dollari.
La transazione, che dovrà essere approvata dagli azionisti e dalle varie autorità internazi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi