Esl Shipping ordina due nuove portarinfuse

ESL Ship 30 09 16HELSINKI - Saranno costruite nei cantieri Jinling Shipyard a Nanjing le due nuove portarinfuse della compagnia finlandese Esl Shipping. E' stato infatti firmato nei giorni scorsi un accordo tra l'armamento europeo e la Sinotrans & CSC Shipbuilding Industry Corporation proprietari del cantiere di Nanjing. La consegna delle due "bulk carrier", così come concordato secondo una precisa tempistica e la verifica dell' alta qualità della costruzione, è prevista nella prima metà del 2018.
Saranno le prime unità portarinfuse di tipo "large", adatte a navigare anche in presenza di ghiaccio (standard Ice-class 1A), alimentate a Lng. Rappresenteranno l'ultimo ritrovato dal punto di vista tecnologico e dell'innovazione. Le emissioni di CO2 per tonnellata di carico trasportata ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi