Fra armamenti giapponesi solo Mol in attivo

Mol 04 05 17LONDRA - In attesa della fusione tra le attività container dei tre maggiori armamenti giapponesi, che diventerà operativa nel 2018, arrivano i dati finanziari relativi all' andamento complessivo dell'anno fiscale conclusosi il 31 Marzo 2017 da cui si evince che solo Mitsui Osk Line (Mol) ha registrato un risultato positivo.
Il peggiore, così come riportato da World Maritime, è quello conseguito da Nyk (Nippon Yusen Kaisha) che ha registrato una perdita netta di 265,7 miliardi di yen (2,38 miliardi di dollari), rispetto ad un utile netto di 18,2 miliardi di yen del precedente esercizio. I ricavi della società, sempre nello stesso periodo, sono scesi a 1,92 miliardi di yen dai 2,27 miliardi dell' anno prima, mentre la perdita operativa è stata pari a 18 miliardi di yen, contr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi