Fuochi socio Container Lab Association

MILANO - Riccardo Fuochi, Ceo di Omlog, azienda specializzata nella logistica made in Italy della moda e dell'arte (ha recentemente curato con la divisione Intex il trasporto e la logistica de "La Bella Principessa" di Leonardo da Ginevra alla villa Reale di Monza, ndr) è entrato a far parte dei soci di Container Lab Association. Fuochi si aggiunge così ai fondatori Valerio Lombardo, Luca Bonfanti, Alberto Perfetti e Federico Prestileo, presidente di Effepierre Multiservizi.
Container Lab ha promosso l'arte e gli artisti contemporanei italiani durante il periodo di Expo 2015 con un progetto che ha messo in connessione la Regione Lombardia, le sue Province ed i suoi Comuni attraverso l'arte, trasformando dei container in galleria d'arte e posizionandoli in importanti piazze di diversi Comuni della Lombardia, esponendo 144 opere d'arte di dodici maestri contemporanei per tutta la durata della manifestazione. Vi è stata inoltre una presenza interna ad Expo...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi