Futuro sindaco Trieste parla del porto al Propeller

TRIESTE - Il clima di incertezza che aleggia intorno all'elezione del futuro sindaco di Trieste, anche in considerazione dei dieci candidati alla carica di primo cittadino, ha indotto il Propeller Club della città ad organizzare per martedì 7 Giugno alle ore 18.30 all'Hotel Greif Maria Theresia in Viale Miramare 109, un incontro dei soci e loro ospiti con i due candidati che saranno emersi dal voto di domenica 5 Giugno alle elezioni comunali e che quindi si affronteranno per il ballottaggio previsto domenica 19 Giugno.
Tema del dibattito sarà costituito dal programma e dalle azioni che i due candidati, per quanto di loro competenza, intendono mettere in atto a favore dello sviluppo del porto commerciale e dell'area del Porto Vecchio di Trieste, una volta nominati alla guida del Comune.
I due candidati, tra i quali i cittadini di Trieste sceglieranno domenica 19 Giugno il futuro sindaco, dopo l'esposizione di ciò che intendono mettere in att...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi