Gazzetti (Pd): piattaforma Europa strategica

FIRENZE - «Un atto per confermare, una volta di più e con ancora più determinazione, l'importanza e la strategicità della Piattaforma Europa non solo per il futuro di Livorno ma per l'intera regione Toscana. Un atto che permetterà anche di capire, con chiarezza, chi alla Piattaforma Europa dice sì e chi invece, incredibilmente, dice no». Ad annunciarlo è il consigliere regionale del Pd Francesco Gazzetti che nelle prossime ore depositerà una mozione che sarà all'attenzione della prossima seduta dell'assemblea regionale.
«Ho letto e condivido sia le cose dette dal commissario dell'Autorità portuale Gallanti che le dichiarazioni del presidente della Camera di Commercio Breda. Ho molto apprezzato il fatto che Breda abbia voluto dedicare alla piattaforma Europa il suo primo intervento pubblico, questo denota un'attenzione ed una sensibilità importanti - ha proseguito il consigliere del Pd -,...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi