Giachino: Paese sconta blocco Piano logistica

meeting Saimare 07 10 16LIVORNO - «Quel Piano della logistica fu bloccato a pochi metri dal traguardo... »: questo è un passaggio di quanto abbiamo scritto nei giorni scorsi informando sull' interessante e partecipato evento organizzato a Genova dalla Saimare che partendo dal settore spedizioni ha riguardato il funzionamento della logistica e più in generale la crescita economica del nostro Paese.
Un passaggio che non è sfuggito all'attenzione del già sottosegretario di Stato, Mino Giachino, oggi presidente di Saimare, che ricordando una delle sue proverbiali battute sul fatto che i giornalisti «scrivono ciò che vogliono» lo ha etichettato definendolo «simpatico» e doveroso di un approfondimento visto che il tema lo riguarda in prima persona. Abbonati Effettua il login

Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar