Hamburg Sud ha battezzato Cap San Vincent

Cap San Vincent 24 09 15OKPO - La compagnia tedesca Hamburg Süd ha battezzato la nave full container "Cap San Vincent" nel cantiere Daewoo Shipbuilding & Marine Engineering di Okpo, in Corea del Sud.
Alla cerimonia sono intervenuti numerosi ospiti che hanno assistito al tradizionale taglio del nastro da parte della madrina Susanne Neiro, responsabile dei servizi container della società K+S Transport.
Si tratta dell'ultima unità di una serie di tre navi gemelle, dopo che le precedenti "Cap San Juan" e "Cap San Lazaro", sono entrate in servizio già da qualche mese. Tutte e tre le navi fanno parte della nuova generazione della serie "Cap San", le più grandi navi della flotta Hamburg Süd. Con una lunghezza di 331 metri, larghezza di 49,4 metri ed un pescaggio di 14 metri, i...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi