Hapag-Lloyd Italia cambia i servizi da Catania a Augusta

buon semestre hapag
GENOVA - Con il trasferimento da Catania ad Augusta del traffico container (Catania si concentrerà su crociere, traghetti e diporto oltre naturalmente al waterfront), cambiano i servizi delle compagnie di navigazione. È quanto fa sapere in una nota Hapag-Lloyd Italia spiegando appunto che “in vista della riorganizzazione dei porti in Sicilia, a partire dal 23 Marzo nel 2024 le nostre navi faranno scalo al porto di Augusta invece che al porto di Catania”. La prima nave che è prevista far scalo ad Augusta sarà la MV PANTONIO, come detto il prossimo 23 Marzo. Per tutte le altre informazioni è possibile contattare direttamente la società Hapag-Lloyd. A Gennaio è stata firmata la concessione, per una durata di 25 anni affidata, dopo l’avvenuto espletamento delle procedure di...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

uffici
Porti

Uffici distaccati dell’AdSp a Livorno

LIVORNO – Come da programma, l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale, ha inaugurato i nuovi uffici alla Stazione Marittima di Livorno. L’ampliamento delle strutture è dovuto alla necessità di…
ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi