I soci del Tco «hanno la titolarità»

rinfuse Livorno 17 08 16
Il terminal rinfuse a Livorno

LIVORNO - «Grandissima preoccupazione per i termini in cui si è sviluppata la vicenda» è quella espressa dai soci della "Terminal Calata Orlando srl" (Agrimar srl, Cis - Centro internazionale spedizioni spa, Giorgio Gragnani srl, Laviosa Chimica Mineraria spa, Maffei Sarda Silicati spa, Terminal Rinfuse Mediterraneo srl, U. Del Corona & Scardigli srl) riguardo alla notizia che sta circolando negli ambienti portuali livornesi sull' interessamento di una cordata, guidata dall' ex direttore del Tco, Federico Barbera, all' area della Sponda Est della Darsena Toscana destinata ad ospitare un terminal rinfuse. Girano voci riguardanti piani di impresa con importanti investimenti, prospettive di inglobame...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi