“Ap Livorno faccia chiarezza sul futuro di Tco”

Terminal Calata Orlando 19 02 16LIVORNO - Chiede «chiarezza» all'Autorità portuale di Livorno la Minerali Industriali (Mi) prospettando anche uno «spostamento delle proprie attività altrove».
Lo fa in merito alla nota vicenda riguardante la futura concessione del nuovo terminal rinfuse alla radice della sponda Est della darsena Toscana, che vede contrapposte da una parte la società "Terminal Calata Orlando" (Tco) e dall'altra la neonata "Livorno Terminal Toscano" (Ltt).
«La Minerali Industriali - si legge nella nota di "Mi" - è una società attiva nell'estrazione, nel trattamento e nella commercializzazione di materie prime quali sabbie, feldspati, argille e caolino destinate principalmente alle industrie del vetro, della ceramica, dei ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi