Asamar dissente da proroghe concessioni

LIVORNO - L'Asamar (Associazione fra gli agenti marittimi raccomandatari della provincia di Livorno) ha inviato una nota alla stampa relativa ad una segnalazione ufficiale già trasmessa ai vertici dell'Authority livornese.
In essa si legge che «Il consiglio direttivo di Asamar, all'unanimità, durante l'ultima seduta, ha espresso il proprio dissenso in via di principio ad eventuali ulteriori provvedimenti di proroga delle concessioni temporanee, rilasciate in deroga ai contenuti del Piano regolatore portuale ed alla "zonizzazione" ad esso relativa».
«A tal proposito - continua la nota - si osserva, come segnalato dal nostro rappresentante in Commissione consultiva, che, anche durante l'ultima seduta, il commissario dell'Autorità portuale si è limitato ad informare i presenti circa la volontà di autorizzare il posizionamento di un pontone ad un terminal. A tal proposito, l'Asamar ritiene di dover precisare che, non av...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi