Imbarcate a Rotterdam torri eoliche per UK

sif monopile 04 01 17ROTTERDAM - Primo imbarco lunedì mattina alla banchina dello stabilimento "Sif", situato nel bacino "Maasvlatke 2" di Rotterdam, di alcuni piloni destinati al parco eolico che "Sif" sta contribuendo a realizzare davanti alla costa orientale della Gran Bretagna.
Sulla nave specializzata "Innovation" della flotta Geosea, compagnia che fa parte del gruppo belga "Deme", leader in Europa nell'impiantistica marina, sono stati imbarcati quattro piloni, e i relativi quattro giunti, che faranno da base alle torri eoliche. Nelle prossime settimane seguiranno altre spedizioni sempre dall' accosto 8317.
La struttura in via di completamento fa parte del progetto che ha visto il gruppo siderurgico "Sif" scegliere nel 2015 l'area "Maasvlatke 2" per insediare un proprio stabilimento che si avvale an...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar