Imbarco eccezionale della «Fortune»

Fortune 05 02 16 
Le operazioni d'imbarco dell'impianto industriale destinato in Oman

MILANO - Il 2016 è da poco iniziato e la "Fortune International Transport" ha già completato il suo primo grosso imbarco dell'anno: 2.000 metri cubi di macchinario destinati in Oman sono stati imbarcati a Venezia, con l'assistenza dell'operatore locale Alghesped, sulla nave "Bsle Teresa".
Si tratta di un impianto per la produzione di asfalto che, una volta montato, produrrà 320 tonnellate di bitume all'ora. I diversi componenti del macchinario, interamente "made in Italy", sono stati avviati al porto con l'utilizzo di camion speciali per il trasporto di merce "fuori sagoma" (che hanno viaggiato di notte, con la scorta) sotto l'attenta supervisione della società mi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi