Importanti numeri di bilancio per Ferrovie

ROMA - «Con obiettivi chiari e un lavoro costante per raggiungerli, i risultati arrivano».
Così il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio, ha commentato con un post su Facebook, i risultati conseguiti dalla Ferrovie dello Stato Italiane, dopo la presentazione dei dati del bilancio 2016 da parte dell'amministratore delegato Renato Mazzoncini e dalla presidente Gioia Ghezzi.
«Nel caso di Fs Italiane ha aggiunto Delrio - arrivano sempre più servizi a cittadini e imprese e nello stesso tempo numeri importanti da rendicontare. Fsi è oggi il principale gruppo industriale per investimenti nel nostro Paese, con 5,95 miliardi di euro, circa + 40% rispetto al 2014.
Ciò significa una rete che si ammoderna e si estende: corridoi europei, connessioni, ultimo miglio, velocizzazioni, sicurezza, con i programmi di lavori di Rfi. Significa più treni e quindi migliori servizi e collegamenti, anche a Sud:...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar